Officine Volkswagen: qualità sotto ogni aspetto
Se avete comprato una macchina Volkswagen probabilmente lo avete fatto perché apprezzate le caratteristiche di questi modelli. Hanno un’ottima qualità costruttiva, e presentano motori efficienti e dotati di elevate prestazioni. Inoltre la casa automobilistica nelle sue numerose officine Volkswagen propone il meglio dell’assistenza tecnica. Ci si può rivolgere a loro sia per la manutenzione che per eventuali riparazioni.
Trovare l’officina più vicina è molto semplice. Sul sito di Volkswagen è disponibile un elenco completo di tutti i centri ufficiali. Bastano pochi secondi per scoprire tutte le officine presenti nei dintorni.
Manutenzione ordinaria
Le officine Volkswagen sono la scelta migliore per chi vuole affidare la manutenzione ordinaria a meccanici professionisti e molto preparati. I meccanici che lavorano in questi centri hanno grande esperienza sui modelli della casa automobilistica tedesca. Non si limitano alla semplice sostituzione dei pezzi rovinati, ma effettuano delle complete analisi del veicolo, alla ricerca di ogni piccolo problema. L’obiettivo è quello di restituire agli automobilisti un veicolo che sia perfetto al 100% e affidabile in ogni situazione.
Ogni genere di riparazione
Ci si può rivolgere alle officine Volkswagen anche per eventuali riparazioni. Nel corso del tempo ogni automobile potrebbe aver bisogno di essere sistemata. Ad esempio dopo aver attraversato una strada dal fondo irregolare potrebbero esserci dei danni provocati da buche e sassi.
Qualsiasi sia il guasto i meccanici Volkswagen sono pronti a risolverlo in tempi brevi, così da permettere agli automobilisti di riportare in fretta la loro macchina in strada.
Clever Repair
Nelle officine Volkswagen non si limitano alle classiche riparazioni della componente meccanica dei veicoli, ma offrono ulteriori servizi da non sottovalutare. Un buon esempio è rappresentato da Clever Repair, una tecnologia che permette di sistemare le scheggiature del vetro.
La sostituzione del parabrezza è un intervento molto costoso, ma grazie a Clever Repair si può evitare. Dopo l’applicazione di questo sistema il vetro torna alla sua originale integrità.
Clever Repair si può usare solo sui danni che non sono troppo estesi. Vi suggeriamo di portare la vettura in officina e lasciare che siano i tecnici a valutare se si può utilizzare Clever Repair.
Pezzi di ricambio originali
Portando l’automobile a riparare nei centri ufficiali si avrà una certezza da non sottovalutare: quella che vengano usati solo ed esclusivamente i pezzi di ricambio originali.
Durante una riparazione è possibile che alcune parti debbano essere completamente sostituite. La migliore soluzione è quella di montare all’interno del motore i ricambi ufficiali, che sono progettati per offrire una piena compatibilità e per avere un’ottima resistenza.