Jodi

Scritto da Davide

 

Jodi nasce il 20 Gennaio 1984 (o almeno lui dice così).

Dopo un'infanzia fatta di giocattoli e coccole da parte dei genitori arrivò anche per lui il momento della gioventù; nulla sarebbe più stato come prima.. il mix tra ormoni e i cartoni di Bim Bum Bam lo portarono infatti a scoprire nuove facoltà e poteri dentro di se; un'altro fattore colpevole di questo cambiamento fu la scoperta dell'altro sesso che ebbe effetti forse più devastanti di quelli di Bim Bum Bam.Tra le conseguenze di ciò ci fu l'avvicinamento al mondo della musica che da allora non avrebbe più abbandonato..(si sa, gli artisti in genere "beccano figa.." ).

 

 

A 15 anni, dopo aver visto troppi episodi di Dragon Ball, si inventò degli amici immaginari con i quali ebbe stupende avventure e che lo aiutarono a diventare un "Super Jodi".

Grazie alle nuove facoltà acquisite Jodi ha salvato più volte il mondo dalle forze del male, purtroppo nessuno lo sà ma al nostro eroe non interessa la gloria..

Ormai, purtroppo, tutto ciò è solo un ricordo..

ora il nostro eroe è un affermato studente universitario del secondo anno di Ingegneria Elettronica all'Università di Firenze; una persona migliore, insomma.. ma dietro tanti buoni propositi di diventare ingegnere si nasconde una grandissima voglia di cazzeggiare, amplificata dalle cazzate dei suoi amici (noi)..

...eccolo in una tipica pausa pranzo; al ritorno dalla mensa infatti è ormai consuetudine collassarci sul pratino davanti la facoltà per prendere un pò di aria sotto l'ombra degli alberelli del giardino, magari mentre si ammirano le bellezze della natura..

Tra le grandi invenzioni del nostro eroe si segnalano il cavo x connettere i telefoni Nokia 3310 & 3330 al computer (gli schemi che si trovano su internet sono spesso dei PACCHI!)..

Che uomo!